E' iniziato il ritiro del Napoli a Dimaro: ci sono Marin, Spinazzola e Victor Osimhen

E' ufficialmente iniziato il ritiro del Napoli a Dimaro, in Alto Adige. La società partenopea con Antonio Conte alla guida s'è presentata con i nuovi acquisti Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, ma anche con Victor Osimhen, centravanti al centro del calciomercato per cui - fin qui - non sono arrivate offerte all'altezza della richiesta di De Laurentiis (120-130 milioni di euro).
In occasione della presentazione, Antonio Conte aveva così presentato la nuova sfida alla guida dei partenopei: "Questa sfida arriva nel momento giusto, sulla carta molto difficile. Ci arrivo nell'età giusta dopo esperienze giuste e con grande motivazione. Credo molto nel destino, e quello che mi si prospetta mi dà entusiamo. Mi ha acceso un fuoco dentro. Non dobbiamo fare proclami o dare illusioni, perché il dato di fatto è che nella passata stagione ci sono stati 40 punti dall'Inter. Distacco importante nei confronti di tante squadre, quindi cerchiamo di costruire giorno per giorno sapendo che sarà dura".
E ancora: "L'anno prossimo dovrà essere l'anno in cui dobbiamo parlare poco e fare tanti fatti. Veniamo da una stagione non buona sotto tanti punti di vista, e serve trovare spirito e compattezza. C'è voglia di rivalsa e voglio un Napoli che abbia questa voglia"
