Eder contro Suning: "Buttato tutto all'aria. Da 8 mesi non pagano chi prende 800 euro al mese"

Sfogo social dell'ex attaccante dell'Inter, Eder, dopo la notizia dell'addio di Antonio Conte dal club nerazzurro: "Quando lo dicevo, spero che non succeda anche all’Inter. È perché da tifoso, non volevo che succedesse quello che è successo a noi di Suning. Dopo aver vinto e fatto una cosa importante, loro i cinesi (Steven e il suo Papà), buttavano all’aria un grande lavoro fatto. Dai calciatori, staff e dirigenti. E adesso all’Inter buttano all’aria un grande lavoro fatto da Mister Conte. Perché devono rientrare nelle loro tasche 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se ne fregano. Pensate che sono 8 mesi che non pagano gente che prendeva 800 euro al mese. Suning".
Quando lo dicevo, spero che non succeda anche all’inter. É perche da tifoso, non volevo che succedesse quello che è successo a noi di Suning Dopo aver vinto é fatto una cosa importante, loro i cinesi( Steven e il suo Papà) pic.twitter.com/B1rWEFD3WU
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 26, 2021
Buttavano tutto all’aria un grande lavoro fatto. Dai calciatori, staff e dirigenti. E adesso all’inter lo buttano tutto per all’aria un grande lavoro fatto dal Mister Conte. Perché deve rientrare nella loro tasca 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se n’è fregano.
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 26, 2021
Pensa che sono 8 mesi che non pagano gente che prendeva 800 euro al mese. Suning🤮🤮
— Eder citadin martins (@Edercitadin7) May 26, 2021
