Ekuban riaccende il Genoa: adesso Vieira ha un "problema" in più per l'attacco

Minuto 91. Batti e ribatti in area del Como. Caleb Ekuban raccoglie un pallone che prima aveva sbattuto sul palo e lo ribadisce in rete. Esplode il pubblico alle spalle della porta di Butez. Entra in campo la panchina per un gol che vale tanto. Innanzitutto è stato il premio ad una partita coraggiosa giocata dal Genoa in quel di Como e poi rappresenta il primo gol in campionato dopo 270 minuti, più i vari recuperi, in cui gli uomini di Vieira ci hanno sempre provato ma (vedi la sfida contro la Juventus) erano stati molto sfortunati.
Un "problema" in più per Vieira
L'attaccante di Villafranca di Verona riaccende il Grifone ed è decisivo nel conquistare un punto che fa morale e, come si dice, muove la classifica ma soprattutto serve al giocatore stesso per sbloccarsi dopo qualche acciacco fisico che ne ha pregiudicato l'impiego in passato. Adesso mister Vieira avrà un "problema" in più in vista della sfida di Bologna. Un giocatore in più nel reparto offensivo, che il francese tiene molto in considerazione, che si giocherà una maglia da titolare con Colombo.
Le sue parole
E al termine del match del "Sinigaglia", Ekuban ha commentato il suo impiego: "La titolarità non si dimostra sempre dal primo minuto: siamo una squadra forte e il mister ha in mente di creare rotazioni in base alle partite che andiamo ad affrontare. Sono contento di determinare anche dalla panchina: sappiamo che stavamo cercando questo gol da due partite e questo ci aiuterà anche a sbloccarci mentalmente".
