E' tornato il Genoa che non molla mai: aggressività e atteggiamento come chiede Vieira

Il cuore del Grifone torna a battere forte. Il Genoa trova il primo gol in campionato e un punto importantissimo sul campo del Como che serve come un'ottima iniezione di fiducia. Mister Patrick Vieira lo aveva chiesto alla vigilia. Aggressività e tenacia, questo voleva il tecnico rossoblù ai suoi ragazzi che hanno tenuto botta ai lariani e soprattutto sono stati abili a mantenere i nervi saldi nonostante il grandissimo gol di Nico Paz in avvio rimanendo in partita ed aggrappati al risultato per poi colpire nei minuti di recupero dopo essere rimasti in superiorità numerica per il rosso a Ramon.
La gioia di Ekuban
A trovare la marcatura che ha fatto esplodere il settore ospiti e tutta la panchina che si è riversata in campo è stato Caleb Ekuban, entrato nel secondo tempo e bravo a sfruttare al meglio un pallone arrivato in mischia. Un premio per il lavoro di un attaccante dal grande potenziale tecnico ma costretto in diverse occasioni ai box da diversi problemi fisici.
Le parole di Vieira
Un punto meritato per Patrick Vieira che al termine del match ha spiegato ai microfoni di Sky Sport: "Per noi è fondamentale avere l'atteggiamento giusto, come i tifosi vogliono ma il gruppo credo abbia dei valori. I primi 20-25 minuti sono stati complicati ma abbiamo continuato a mettere pressione, abbiamo giocato con organizzazione e penso che questo punto è meritato".
