Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
esclusiva

Berthold: "Gonzalez forte nel dribbling. Non spendo 30 milioni per Kostic"

ESCLUSIVA TMW - Berthold: "Gonzalez forte nel dribbling. Non spendo 30 milioni per Kostic"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 23 giugno 2021 19:08Serie A
di Lorenzo Marucci

Un po' di considerazioni su giocatori tedeschi e della BundesLiga insieme a Thomas Berthold. Si inizia parlando di Nico Gonzalez, passato dallo Stoccarda alla Fiorentina. A Tuttomercatoweb.com dice: "E' un giocatore che salta l'uomo, ha velocità è forte nel dribbling e cerca sempre l'uno contro uno. Credo che Burdisso conosca bene comunque i giocatori argentini..."

C'è anche chi forse esagerando lo ha paragonato a Di Maria...
"Vediamo se arriverà a quel livello. E' ancora giovane e andando in Italia affronterà difese tatticamente più preparate rispetto a quelle tedesche".

Parliamo anche di Kostic, accostato a Roma e Lazio...
"Da anni è sempre stato collegato anche all'Inter oltre che alla Lazio. Non è giovane, ha 29 anni e un investimento di 30 milioni è elevato. Non spenderei quella cifra però è un giocatore che all'Eintracht ha sempre avuto un rendimento alto".

Per la Lazio si parla anche di Brandt...
"Giocatore interessante, ha tocchi particolari: non so perchè fa fatica nel Borussia Dortmund, al di là del cambio di allenatore. Mi aspettavo di più da Brandt, non è stato molto costante ma magari ha avuto pure guai fisici. E' un un giocatore che può fare la differenza, è giovane però questa non è stata la sua stagione".

La Roma di Mourinho come se la immagina da ex giallorosso?
"La cosa principale è che la proprietà nei prossimi anni possa navigare in acque calme e non ci siano più turbolenze. E' necessario che ci sia un piano sportivo. E mi auguro che il presidente stia sul posto, se non vive la città non funziona".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000