L'Entella torna a Tavarone: il programma del ritiro estivo della formazione chiavarese

L'Entella è pronta a ripartire. Dopo la promozione in Serie B, arrivata dopo un campionato di vertice e straordinario, la formazione del presidente Gozzi è pronta ad affrontare nuovamente la cadetteria. I biancocelesti hanno diramato il programma del ritiro estivo che per il quinto anno consecutivo si svolgerà nella vicina Tavarone. Questo l comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società:
"Per il quinto anno consecutivo, il ritiro estivo dei biancocelesti si svolgerà a Tavarone. L’Entella ha scelto ancora una volta di preparare la nuova stagione - quella del ritorno in Serie B - a pochi chilometri da Chiavari, nel comune di Maissana.
La partenza per Tavarone è prevista nella mattinata di mercoledì 9 luglio. Come di consueto, la squadra alloggerà presso l’Albergo La Veranda e svolgerà quotidianamente doppie sedute di allenamento a porte aperte presso il Centro Turistico Sportivo. Nei prossimi giorni verrà comunicato anche il calendario dei test match che accompagneranno la preparazione estiva. Il ritiro terminerà sabato 2 agosto".
