Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Comolli a San Siro per Bruce Springsteen: "Il Boss è il mio idolo insieme a Wenger"

Juventus, Comolli a San Siro per Bruce Springsteen: "Il Boss è il mio idolo insieme a Wenger"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Un giovedì diverso per Damien Comolli. Il nuovo direttore generale della Juventus ieri sera è stato infatti avvistato a San Siro per assistere al concerto del Boss della musica, Bruce Springsteen. Nel podcast Excellent Leadership, il dirigente francese aveva menzionato il cantautore americano come uno dei suoi esempi da seguire.

"Oltre a Wenger, direi Bruce Springsteen, perché mi ha accompagnato nell'adolescenza e nell'età adulta. Perché è stato incredibile, mi ha aiutato nella vita con le sue canzoni. E ammiro la creatività, non essendo io stesso un creativo. Funziono così: mi dai un compito, mi dai un club, e lo costruisco. Ma non creo. Ammiro perciò i creativi. E lui è il mio idolo", erano state le sue parole.

E ai tifosi che l'hanno intercettato allo stadio, a caccia di news, Comolli ha risposto semplicemente: "Per questa volta sono solo un fan del Boss".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile