Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Fiorentina, Prandelli: "Troppe critiche, anche dagli amici. Ma io non rispondo a nessuno"

Fiorentina, Prandelli: "Troppe critiche, anche dagli amici. Ma io non rispondo a nessuno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 02 marzo 2021 17:53Serie A
di Simone Lorini

"Nel calcio ogni tre giorni passi da una situazione paradossale ad una rinascita. Ora servono rapporti chiari e sinceri: faccio un esempio parlando di Ciccio Rialti, lui era il primo a criticare e poi a fare un passo indietro per proporre cose". Così Cesare Prandelli, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida alla Roma di domani sera. "Siamo circondati da una criticità forte, la società sta investendo, programmando, non può fare nulla di più. Il presidente è molto deluso, l'ho sentito: non servono le chiacchiere ora, bisogna lottare fino alla fine pensando che sia la gara più importante della stagione. Domani affrontiamo la Roma, ma non dobbiamo andare in campo pensando di essere la vittima sacrificale, le difficoltà le devi superare e non subire".

L'inserimento di Montiel all'88' è stato definito una mancanza di rispetto da alcuni opinionisti e tifosi: vuole rispondere?
"Ho sempre avuto rispetto delle opinioni altrui e ognuno è libero di dire quello che vuole, non rispondo a nessuno. La risposta la devo dare a Monti, in quei 3-4 minuti ho pensato che potesse essere utile: il cambio era pronto, abbiamo preso gol e lo abbiamo fatto ugualmente. Le critiche ci stanno, anche se arrivano da amici, da persone che ti stimano e che dovrebbero avere più responsabilità. Però rimangono amici".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Cesare Prandelli grazie al LIVE di TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Atalanta-Juve per lo spettacolo e la Champions. Il Napoli prova a fermare l'Inter
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000