Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Gatta da pelare per 777Partners: la compagnia aerea Bonza è sull'orlo del fallimento

Gatta da pelare per 777Partners: la compagnia aerea Bonza è sull'orlo del fallimento TUTTOmercatoWEB
Andrea Losapio
autore
Andrea Losapio
martedì 30 aprile 2024, 14:40Serie A

Discreto problema per 777 Partners, fondo di Miami proprietario del Genoa. La società aveva una partecipazione in Bonza, compagnia aerea australiana, e spostava i suoi 737 con Flair, altra compagnia aerea canadese a basso costo di cui ha una quota. 777 Partners detiene il 49% di Bonza e nell'aprile scorso il socio di maggioranza, AIP Capital, ha aperto una nuova società di leasing di aeromobili, Phoenix Aviation Capital, con l'intenzione di trovare "un accordo definitivo per acquisire i diritti, gli interessi e gli obblighi di un portafoglio di 30 aeromobili 737-8 da 777 Partners".

Bonza è entrata in amministrazione volontaria, con centinaia di passeggeri che sono rimasti bloccati a terra questa mattina a causa del sequestro di quattro Boeing 737-Max 8: situazione che, come riporta il The Guardian, ha colto di sorpresa il CEO di Bonza e la stessa 777 Partners. La società ha deciso di cancellare tutti i voli. La società è quindi sull'orlo del fallimento.

Ovviamente il Genoa non rischia alcunché in questa storia, ma potrebbe essere un problema per l'Everton. 777 Partners sta cercando di convincere la Premier League ad accettare la sua entrata, prestando circa 200 milioni di sterline all'Everton dall'inizio dell'anno per far fronte ai costi di costruzione del nuovo stadio sui Dock, a Bramley Moore, oltre al pagamento degli stipendi.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile