Genoa-Inter, troppi fumogeni a Marassi: gara sospesa al 15' per diversi minuti

Lo spettacolo di Marassi è sempre emozionante, ma alle volte lo stadio Luigi Ferraris va leggermente oltre. È successo a inizio primo tempo di Inter-Genoa, sospesa al quarto d'ora di gioco: troppi fumogeni dagli spalti, visibilità limitatissima soprattutto sul settore destro dei rossoblù e sinistro dei nerazzurri, tanto da spingere l'arbitro Daniele Doveri a sospendere la gara.
Fin qui a viso aperto. Avvio equilibrato, con il possesso di palla interista ma un discreto palleggio della formazione di Gilardino. Entrambe le squadre sono state parecchio attente a non concedere spazi, dell'Inter le migliori due occasioni seppur non clamorose, con Mkhitaryan e Thuram entrambi innescati su Thuram.
Oltre sei di minuti di stop. La partita, nel frattempo, è appena ripresa dopo più sei minuti di stop, anche se la visibilità televisiva, per chi la segue sulle frequenze di Dazn rimane particolarmente difficoltosa. Qualche protesta in campo, da parte di chi (a partire da Simone Inzaghi) voleva ripartire il prima possibile per non rompere il ritmo gara ed evitare potenziali infortuni: Doveri ha voluto invece accertarsi che la nebbia causata dai tifosi di casa si fosse quasi completamente diradata prima di dare il via libera. Si riparte praticamente da zero e servirà un recupero extralarge per ammortizzare i minuti persi causa nebbia.

