Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Vogliacco: "Gilardino farà una grande carriera. Crescerà ancora insieme a noi"

Genoa, Vogliacco: "Gilardino farà una grande carriera. Crescerà ancora insieme a noi"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 maggio 2024, 23:23Serie A
di Lorenzo Carini

Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo casalingo per 2-0 contro il Bologna: "Abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale in anticipo, quindi abbiamo lavorato tanto a livello mentale per continuare a premere sull'acceleratore e mantenere alta la concentrazione. Ognuno di noi ha degli obiettivi personali che vanno di pari passo con quelli di squadra, tenevamo tantissimo a questa partita".

Un commento su Strootman?
"In questi due anni è stato importantissimo per tutto il gruppo, ma soprattutto per me: mi ha insegnato cosa significa essere un leader e un professionista, mancherà tantissimo. E' una leggenda".

Cosa vi ha dato Gilardino?
"E' partito dalle basi, dalla fiducia, dalla consapevolezza e dalla fame agonistica. E' un grande allenatore che crescerà ancora insieme a noi: farà una grande carriera come l'ha fatta anche da calciatore, oltre ad essere un grande motivatore e comunicatore prepara le partite nei minimi dettagli e pretende che la squadra sia sempre sul pezzo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile