Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Giannichedda su Vlahovic: "Situazione che andava risolta prima dalla Juventus"

Giannichedda su Vlahovic: "Situazione che andava risolta prima dalla Juventus"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:15Serie A
di Daniele Najjar

L'ex centrocampista di Juventus e Lazio, Giuliano Giannichedda ha rilasciato una intervista a Radio Sprotiva nel corso della quale ha parlato anche della situazione nel reparto offensivo bianconero.

Queste le sue parole: "Vlahovic? Prima la Juve risolve la cosa, meglio è: un giocatore così, con un contratto del genere non conviene a nessuno. Ora secondo me è giusto che si alleni e che giochi perché se poi alla fine dovesse rimanere a Torino deve poter essere a disposizione. Io di questa situazione sono rimasto sorpreso comunque perché rimango dell'idea che andasse sistemata prima".

Poi ha continuato: "In Italia siamo ormai abituati alle operazioni che si fanno negli ultimi giorni di mercato, ma per la Juventus rimane una situazione che andava risolta. Se hai un giocatore così importante dentro la rosa o lo tieni in considerazione al 100%, altrimenti questa situazione di incertezza fra la permanenza e la cessione non va fa bene. E se poi arriva Kolo Muani, con Jonathan David già presente in rosa, Dusan dovrebbe fare il terzo attaccante e mi sembrerebbe una situazione quasi paradossale. Tenerlo in queste condizioni in cui sembra che sia al 50% non conviene né a lui, che è ancora giovane, né alla Juventus. Avere un giocatore del suo calibro a mezzo servizio può creare anche piccole crepe nello spogliatoio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile