Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Morata al primo allenamento: "Voglio godermi questo percorso con la squadra"

Como, Morata al primo allenamento: "Voglio godermi questo percorso con la squadra"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:30Serie A
di Simone Bernabei

Alvaro Morata nelle scorse ore ha svolto la prima seduta di allenamento da giocatore del Como, dopo che il suo trasferimento dal Galatasaray, tramite il Milan, è stato finalizzato nei giorni scorsi.

L'attaccante spagnolo ha così parlato tramite i canali social del club lariano: "Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra, costruire qualcosa insieme e raggiungere risultati importanti sul campo. Non sono il tipo di persona che vive questi momenti da solo: il calcio è uno sport di squadra. Voglio godermi questo percorso con i miei compagni, nei momenti belli e anche in quelli difficili, perché anche soffrire insieme fa parte del gioco. Sono entusiasta di indossare questa splendida maglia in campo e di condividere emozioni, battaglie e vittorie con il gruppo".

Il suo arrivo al Como, ricordiamo, è stato possibile solo dopo una lunghissima trattativa: al Galatasaray sono andati 5 milioni di euro per liberare anzitempo il giocatore dal prestito, quindi al Milan è stato pagato un milione di euro per il prestito a cui si aggiungeranno 11 milioni al termine della stagione per l'obbligo di riscatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile