Lazio, per l'infortunio di Vecino escluse lesioni. Lui e Belahyane puntano il Como

Maurizio Sarri può sorridere per quanto riguarda le condizioni del proprio centrocampista Matias Vecino. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti l'allarme riguardante l'uruguaiano è rientrato: sono infatti da escludere lesioni muscolari alla coscia sinistra.
Gli esami di rito cui è stato sottoposto infatti hanno evidenziato solamente un sovraccarico, riferisce il quotidiano. Per quanto riguarda il suo infortunio dunque si tratta di un semplice affaticamento in seguito a questi giorni di intenso lavoro in vista della nuova stagione biancoceleste. Non dovrebbe essere dunque necessario sottoporlo ad altri accertamenti strumentali. Dopo aver saltato l'amichevole con il Burnley il giocatore dovrebbe rimanere a riposo nell'amichevole prevista sabato contro l’Atromitos. Il giocatore punta dunque il Como.
Stesso discorso poi anche per Reda Belahyane: l'ex Verona è fermo per una distorsione alla caviglia e dovrebbe rientrare anche lui nel match d'esordio con il Como.
Incontro con La Penna: si parla di regolamento
Si è svolto oggi l’appuntamento annuale fra i tesserati biancocelesti e l’AIA in vista dell’avvio ormai imminente della prossima stagione sportiva. A rappresentare la classe arbitrale è stato Federico La Penna, fischietto romano con oltre 200 presenze fra A e B, accolto dal Club Referee Manager della S.S. Lazio, Riccardo Pinzani.
