Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juve Women, Girelli e Rosucci in coro: "Cariche per la nuova stagione, con grandi obiettivi"

Juve Women, Girelli e Rosucci in coro: "Cariche per la nuova stagione, con grandi obiettivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 19:04Calcio femminile
di Claudia Marrone
fonte Dall'inviato a Torino, Camillo Da Demichelis

Ha preso da poco il via l'amichevole dell''Allianz Stadium' tra la Juventus e la Juventus Next Gen (CLICCA QUI per leggere le formazioni ufficiali), ma prima della gara sono state presentate le squadre, compresa quella femminile guidata da mister Max Canzi, che a breve sarà impegnata nella Women's Cup, il nuovo torneo creato dalla FIGC a cui partecipano solo le formazione della Serie A Femminile.

A prendere parola dal campo, fresca anche di nomina al prossimo Pallone d'Oro femminile dopo uno stratosferico europeo seguito a una stagione sugli scudi, l'attaccante Cristiana Girelli: “Ciao bianconeri. Vivere emozioni cosi meravigliose è stato bellissimo e indimenticabile, eravamo a un minuto da una finale storica, c’è amaro in bocca ma quello che abbiamo vissuto rimarrà nella mente, abbiamo vissuto notti bellissime con stadi pieni e ci auguriamo di viverle in Italia, seguiteci perché abbiamo bisogno di voi".

Ha fatto poi eco la centrocampista Martina Rosucci: “Ciao bianconeri. È un onore essere qua in questa giornata di festa, abbiamo imparato negli anni che la Juventus é una cosa seria: prima di essere giocatrici bisogna essere persone, ed essere qua oggi è bellissimo, speriamo di poterci giocare anche noi presto. Siamo prontissime per la nuova stagione e faremo del nostro meglio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile