Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ginter sempre più leader della Germania. E l'Inter prova il colpaccio a parametro zero

Ginter sempre più leader della Germania. E l'Inter prova il colpaccio a parametro zeroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 novembre 2021, 17:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Non solo Denis Zakaria, nel Borussia Monchengladbach si sta mettendo in mostra anche il difensore Matthias Ginter. Classe 1994, il nazionale tedesco è un vero e proprio jolly del reparto avanzato: parte come centrale, ma può giocare anche terzino destro o all'occorrenza pure mediano.

Il suo contratto coi bianconeri, così come quello del compagno a centrocampo, scade il prossimo 30 giugno e le big europee hanno inevitabilmente già drizzato le antenne. In Italia ci pensa soprattutto l'Inter, da sempre a caccia di parametri zeri di livello con cui puntellare la propria rosa.

Ginter è sicuramente uno di questi e i nerazzurri, in tal senso, hanno già allacciato i contatti col suo entourage. Il 'Gladbach vuole rinnovare, Matthias sogna il grande salto e intanto continua a comandare con personalità la difesa della sua Germania (90 minuti convincenti anche ieri nel 4-1 all'Armenia).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile