Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Porto: Giroud favorito su Ibra, Tonali-Bennacer

Le probabili formazioni di Milan-Porto: Giroud favorito su Ibra, Tonali-BennacerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 3 novembre 2021, 06:06Serie A
di Ivan Cardia

Fuori o dentro. La sconfitta subita per 1-0 al Dragao, a livello di prestazione il punto più basso del Milan in questa stagione, non lascia ai rossoneri di Stefano Pioli grandi alternative. Battere il Porto o salutare la Champions League: soltanto un successo sui lusitani, che da parte loro vogliono capitalizzare la vittoria casalinga, consentirebbe a Calabria&Co di sperare ancora nella serie di incroci che li porterebbe oltre la fase a gironi della massima manifestazione continentale. Si riparte da San Siro, si riparte dal Porto.

Porto-Milan - Mercoledì 3 novembre, ore 18:45, Milano
- Arbitro: Clement Turpin (FRA)
- Gruppo: Liverpool 9; Atletico Madrid, Porto 4; Milan 0
- Diretta tv su Amazon Prime VIDEO

COME ARRIVA IL MILAN - Quasi al gran completo. Rispetto alla piena emergenza del Dragao, Pioli recupera tre giocatori chiave come Theo Hernandez, Franck Kessié e Brahim Diaz. Due su tre dovrebbero partire dal primo minuto. In difesa, probabile turno di riposo per Superman Kjaer, in ballottaggio con Romagnoli per un posto al fianco di Tomori. Tonali e Bennacer a formare la coppia mediana con l’ivoriano in panchina, sulla trequarti potrebbe partire dalla panchina Krunic: con il ritorno di Brahim, Leao è insidiato dal bosniaco, nessun dubbio invece su Saelemaekers. Giroud in vantaggio su Ibrahimovic per il ruolo di centravanti.

COME ARRIVA IL PORTO - Come se le parti si fossero rovesciate, ora è Conceicao a fare la conta degli assenti, anche se di peso specifico inferiore. Mancheranno Marcano e Wendell in difesa, Uribe a centrocampo. Il colombiano, il forfait più pesante, dovrebbe essere sostituito da Grujic, in vantaggio su Vitinha per accompagnare Sergio Oliveira in mediana. Sulle fasce difensive: Joao Mario favorito su Corona a destra, Zaidu giocherà sull’out mancino. Mbemba avanti a Fabio Cardoso per fare coppia centrale con Pepe, Otavio e Luis Diaz gli esterni del 4-4-2 lusitano. Evanilson dovrebbe essere confermato in attacco con Taremi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile