Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hojlund show in Supercoppa. Il Napoli passa grazie all'attaccante che serviva al Milan

Hojlund show in Supercoppa. Il Napoli passa grazie all'attaccante che serviva al MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
ieri alle 23:55Serie A
Tommaso Bonan

Rasmus Hojlund, miglior marcatore stagionale del Napoli con sette reti, è diventato il primo giocatore danese di sempre a trovare la rete in un match di Supercoppa Italiana. La seconda parte della statistica, possiamo dirlo, è una nota di colore. Ciò che è più importante, sta nei numeri dell'attaccante. Come detto, il top-scorer della squadra di Conte.

Un Conte che nella semifinale di Supercoppa vinta contro il Milan si gode il suo centravanti titolare (non ci scordiamo di Lucca e del rientrante Lukaku…) a differenza del Milan che proprio di un centravanti è alla disperata ricerca. Hojlund ha mostrato ai rossoneri che cosa significa fare la punta - sponde, assist e gol annessi -, evidenziando una lacuna che il Milan è pronto a colmare tra pochi giorni con l'apertura del calciomercato invernale.

Così il Milan torna subito in Italia con l'occasionissima sprecata da Nkunku ancora fresca nella mente, attende il rientro di Leao e spera nell'arrivo di Fullkrug (o chi per lui) quanto prima. Intanto va avanti il Napoli, grazie ai gol dell'attaccante che sarebbe servito proprio ad Allegri. E che la scorsa estate era stato vicino anche ai rossoneri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile