Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus: Kean è pronto ad affiancare Dybala

Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus: Kean è pronto ad affiancare DybalaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 novembre 2021, 14:45Serie A
di Simone Lorini

Attenzione massima per l'ultimo turno infrasettimanale dell'anno in Serie A: le formazioni di alta classifica sono chiamate a concentrarsi pienamente sul campionato prima del gran finale dei gironi di coppa. Dopo i sorprendenti risultati del weekend, per molte squadre c'è l'occasione di risollevarsi, per altre invece inizia la gestione delle energie e il conseguente turnover. Ecco le ultime su Salernitana-Juventus, raccolte dai nostri inviati.

▪ Salernitana-Juventus - Martedì 30 novembre, ore 20.45, stadio Arechi
▪ Arbitra Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Salernitana 8 punti, Juventus 21 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Ribery ancora in forte dubbio, c'è Bonazzoli dal 1'
Salernitana costantemente in emergenza, anche contro la Juventus mancheranno diversi potenziali titolari. Sono sicuramente out e non per breve tempo Ruggeri, Strandberg, Gondo e Mamadou Coulibaly. Una situazione che si trascina ormai da mesi. Difficile il recupero di Ribery, debilitato da un problema al ginocchio e da un virus influenzale. E così mister Colantuono potrebbe optare per il 4-4-2, con Ranieri nel quartetto difensivo e Bonazzoli al fianco di Djuric. Ballottaggio a destra tra Zortea e Kechrida.

Occasione per Kulusevski e Bernardeschi
La Juventus vuole rialzare la testa dopo la sconfitta casalinga (la quinta in campionato) contro l’Atalanta. A Salerno spazio ancora a Szczesny tra i pali con Cuadrado e Alex Sandro, avanti su Pellegrini, Bonucci e De Ligt, favorito su Chiellini, a completare la retroguardia. In mezzo al campo occasione per Kulusevski con Bernardeschi sul versante opposto e la cerniera centrale composta da Bentancur e Locatelli. Davanti certo del posto Dybala con Kean pronto a sostituire dal primo minuto Morata.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000