Il PSG è l'unico club dove vengono fischiati Neymar, Messi e Mbappé

È quasi incredibile quello che succede a Parigi. Nell'ultima partita casalinga di Kylian Mbappè, la curva ha esposto una gigantografia dell'attaccante che saluterà in direzione Real Madrid. "Figlio dei quartieri di Parigi, sei diventato una leggenda". In compenso una parte dei tifosi ne ha fischiato l'addio perché considerato irrispettoso visto che andrà via a parametro zero dopo avere speso nel 2017 circa 180 milioni di euro fra prestito e obbligo di riscatto per il Monaco. Il Parco dei Principi ha visto fischiare Mbappé, Neymar e Messi, in momenti diversi.
Avrebbe dell'incredibile se non fosse vero. È l'unico club dove tutti i migliori giocatori che sono passati nell'ultimo decennio siano stati contestati. Pure l'argentino Messi, probabilmente il più forte di sempre. Certo, è il simbolo del Barcellona e non del PSG, ma ci ha giocato e avrebbe divertito. Forse non proprio come in Catalogna, ma questo è accessorio.
Le celebrazioni post partita sono state quelle per il titolo di Campioni di Francia, con Mbappé che è stato snobbato nel momento del festeggiamento. Poco male, verrebbe da dire. Perché nel frattempo il centravanti potrebbe rendere i bonus, da 80 milioni, per far sì che non sia un addio a parametro zero. Salvo colpi di scena.
