Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il PSV compra in Italia: accordo con il Parma e con Man, nelle prossime ore le visite

Il PSV compra in Italia: accordo con il Parma e con Man, nelle prossime ore le visiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:53Serie A
di Simone Lorini

Dennis Man è pronto a rilanciare la propria carriera al PSV Eindhoven. Gli ultimi aggiornamenti riportati da fonti olandesi parlano di un accordo raggiunto tra Parma e PSV, per una cifra di circa nove milioni di euro. Una cessione orma praticamente definita, con le parti che in queste ore avrebbero lavorato per limare gli ultimi dettagli e chiudere l'operazione. I campioni di Olanda in carica si rinforzano con Man, che andrà a colmare il vuoto lasciato sulla fascia destra da Bakayoko, passato al Lipsia. 

Ora si attende il via libera per le visite mediche. Salvo colpi di scena, nelle prossime ore verrà dato il via libera per far volare Man in Olanda. Il rumeno sarebbe stato convinto dalla prospettiva di giocare per la prima volta in carriera la Champions League. Il Parma dal canto suo mette a termine una cessione preventivata da inizio mercato, sebbene arrivata a cifre inferiori rispetto a quanto auspicato mesi fa. 

Sulla trattativa, in giornata si era espresso anche Peter Bosz, allenatore del PSV: "So chi è Dennis Man, ovviamente, ma potrò parlare di lui solo quando gli avrò stretto la mano. So esattamente cosa sta succedendo al PSV. Stiamo ancora cercando un sostituto per Johan Bakayoko, un attaccante di destra. Ma deve essere di qualità". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile