Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rimini, pronto il colpo per la porta. Si avvicina Russo del Sassuolo

Rimini, pronto il colpo per la porta. Si avvicina Russo del SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 22:49Serie C
di Lucio Marinucci

Alessandro Russo è destinato a rimanere in Emilia-Romagna, solo che stavolta si sposterà più verso le morbide onde dell’Adriatico. Stando a quanto riportato da Sky Sport il portiere classe 2001 è infatti prossimo a lasciare il Sassuolo per accasarsi al Rimini in Serie C.

Un ritorno nella categoria per l’estremo difensore che nel 2023-24 aveva militato nel Girone A con la maglia del Trento. In quel caso aveva ricoperto il ruolo di titolare, scendendo in campo in campionato in ben 35 occasioni.

Nell’ultimo anno Russo ha invece conquistato la Serie A proprio con il Sassuolo, seppur come assoluta comparsa, anche per colpa di un’assenza prolungata. il numero uno è sceso in campo solamente nell’ultima giornata contro il Frosinone nella sconfitta per 0-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile