Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crotone: per l’attacco piace D’Ausilio dell’Avellino, ma c’è da battere la concorrenza

Crotone: per l’attacco piace D’Ausilio dell’Avellino, ma c’è da battere la concorrenza TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:19Serie C
di Lucio Marinucci

Mentre gli uomini di Emilio Longo sono impegnati con le amichevoli estive la dirigenza del Crotone è alla ricerca di elementi che possano rappresentare delle occasioni sul mercato. Per l’attacco in tal senso, stando a quanto riportato da TuttoC.com, piace Michele D’Ausilio dell’Avellino.

Classe 1999, a Settembre compirà 26 anni ed è dunque nel pieno della propria vigoria calcistica. Nell’ultimo campionato ha giocato 28 partite, risultando più che importante nella promozione dei biancoverdi con i suoi 12 assist messi a segno sul campo.

Per arrivare all’ex Cerignola però la strada, un po’ per via del contratto in scadenza nel 2028, un po’ perché c’è da battere la concorrenza. La contendente principale in questo caso è il Catania, che si sta muovendo con grande interesse per lo stesso D’Ausilio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile