Ascoli, Tomei: “La squadra mi è piaciuta, ma dobbiamo crescere di condizione”

Il neo allenatore dell’Ascoli Francesco Tomei ha rilasciato alcune dichiarazioni per fare il punto sulla preparazione della prossima stagione. Queste le sue parole riprese da TuttoC.com:
“Nella prima partita la squadra mi è piaciuta, ha tenuto bene il campo, sono contento della prestazione, per come stanno lavorando i ragazzi e per l’atteggiamento messo in campo. Dobbiamo crescere nella condizione e oliare alcuni meccanismi. Menna, Bando, Piermarini e Gorica erano un po’ affaticati e abbiamo preferito tenerli precauzionalmente a riposo”
“Rivolgo i complimenti ai tifosi, sono impressionanti, ci stanno dando grande fiducia, stiamo lavorando per renderli soddisfatti della propria squadra. Fa molto piacere la loro presenza, responsabilizza me e i ragazzi, che devono capire che in una piazza come Ascoli le responsabilità devi prendetele”.
