Udinese, domani le visite mediche di Goglichidze: i dettagli dell'affare con l'Empoli

Saba Goglichidze si appresta a diventare un giocatore dell’Udinese. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il difensore georgiano sosterrà nelle prossime ore - nella giornata di domani, lunedì 4 agosto - le visite mediche di rito, a Villa Stuart a Roma, prima della firma del contratto con il club friulano.
L’Udinese ha chiuso nella giornata di ieri, sabato, l’affare con l’Empoli: Goglichidze si trasferirà in bianconero nell’ambito di un’operazione da circa 5 milioni di euro. Il difensore firmerà un contratto quadriennale fino al 30 giugno del 2029, con opzione per un'ulteriore stagione e un ingaggio da 600 mila euro netti a stagione, a salire.
Per il centrale prossimamente ex Empoli il campionato concluso a maggio è stato quello della svolta. Dopo le zero presenze nella stagione 2023-24, il georgiano ha saputo conquistarsi il ruolo da titolare, collezionando 36 presenze stagionali (33 in Serie A e tre in Coppa Italia) con la maglia azzurra, e guadagnandosi anche la chiamata della Nazionale maggiore, la cui maglia ha vestito per tre volte in tre gare di Nations League.
