Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, continua la diaspora dei leader. Dopo Benali può lasciare anche Vicari

Bari, continua la diaspora dei leader. Dopo Benali può lasciare anche Vicari
ieri alle 23:49Serie B
di Lucio Marinucci

Dopo due anni e mezzo il Bari ha lasciato andare anche Ahmad Benali, accasatosi sempre in B alla Virtus Entella. Una cessione che è solo l’ultima della lunga lista riguardante i veterani del vecchio corso. I galletti del resto hanno già salutato i vari Scheidler, Maiello e Maita, senza dimenticare Matino e Achik. Un cambio di rotta netto ed inequivocabile che potrebbe però non essere ancora concluso.

Stando a quanto riportato da Il Quotidiano di Puglia anche Francesco Vicari potrebbe ancora separarsi dal club pugliese. Il difensore a dire il vero ha ancora un contratto in scadenza nel 2027, ma le prestazioni dell’ultimo campionato potrebbero spingere la società a valutare senza dubbio possibili offerte.

Ad un mese dalla fine del mercato appare ancora difficile delineare una strada netta, ma l’impressione è che dopo tre anni anche la parentesi di Vicari potrebbe chiudersi defini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile