Il Sunderland vuole Laurienté e lui ha già detto sì. Il Sassuolo chiede 30 milioni più bonus

Il Sunderland fa sul serio per Armand Lauriente. Secondo quanto riportato da SassuoloNews.net, Florent Ghisolfi, ex direttore sportivo della Roma e nuovo ds del club che milita in Premier League, vorrebbe portare un altro francese in Inghilterra. L'esterno è pronto a dire sì, visto che già la scorsa estate aveva spinto per lasciare i neroverdi, quando poi era stato convinto a rimanere.
Ora ritiene di aver saldato il suo debito con la società e si sente pronto per una nuova esperienza. La trattativa tra le due società è già partita, ma la prima offerta è stata rispedita al mittente da Carnevali e dagli altri uomini mercato, che non hanno intenzione di fare sconti a nessuno, neanche durante questa sessione di trasferimenti estiva.
La richiesta è di 30 milioni di euro più bonus per un calciatore che ha vinto il titolo di capocannoniere dell'ultima Serie B. Il Sunderland ha un'altra disponibilità economica e Ghisolfi non vuole mollare Laurienté, per questo è facile ipotizzare che presto tornerà all'assalto. La cessione del classe '98 aiuterebbe il Sassuolo, che incasserebbero una cifra considerevole e potrebbero così finanziare i propri acquisti. Un altro indiziato a partire è Andrea Pinamonti, tornato dal prestito al Genoa, ma per lui ancora è presto.
