Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Sunderland vuole Laurienté e lui ha già detto sì. Il Sassuolo chiede 30 milioni più bonus

Il Sunderland vuole Laurienté e lui ha già detto sì. Il Sassuolo chiede 30 milioni più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 15:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Sunderland fa sul serio per Armand Lauriente. Secondo quanto riportato da SassuoloNews.net, Florent Ghisolfi, ex direttore sportivo della Roma e nuovo ds del club che milita in Premier League, vorrebbe portare un altro francese in Inghilterra. L'esterno è pronto a dire sì, visto che già la scorsa estate aveva spinto per lasciare i neroverdi, quando poi era stato convinto a rimanere.

Ora ritiene di aver saldato il suo debito con la società e si sente pronto per una nuova esperienza. La trattativa tra le due società è già partita, ma la prima offerta è stata rispedita al mittente da Carnevali e dagli altri uomini mercato, che non hanno intenzione di fare sconti a nessuno, neanche durante questa sessione di trasferimenti estiva.

La richiesta è di 30 milioni di euro più bonus per un calciatore che ha vinto il titolo di capocannoniere dell'ultima Serie B. Il Sunderland ha un'altra disponibilità economica e Ghisolfi non vuole mollare Laurienté, per questo è facile ipotizzare che presto tornerà all'assalto. La cessione del classe '98 aiuterebbe il Sassuolo, che incasserebbero una cifra considerevole e potrebbero così finanziare i propri acquisti. Un altro indiziato a partire è Andrea Pinamonti, tornato dal prestito al Genoa, ma per lui ancora è presto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile