L'agente di Laurienté: "Il Sassuolo è stato chiaro, i migliori non partono a fine mercato"

Il Besiktas vuole Armand Lauriente ed è pronto a rilanciare la propria offerta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i turchi metteranno sul piatto 17 milioni di euro per l'esterno del Sassuolo, ma i neroverdi ne chiedono 20 e di conseguenza sono orientati a rifiutare questa proposta.
Da capire se negli ultimi giorni di mercato le cose cambieranno, ma Carnevali non farà sconti a nessuno. Il francese, che è stato capocannoniere dello scorso campionato di Serie B, ha chiesto di partire e la società emiliana ha accettato le condizioni poste dall'esterno, ma ovviamente non può permettersi di regalarlo.
Del futuro di Laurienté ha parlato Roberto Meloni, agente dell'esterno offensivo del Sassuolo, intervenuto ai microfoni di Stile Tv: "Mi preoccuperei se segnasse contro il Napoli alla prima giornata. Diciamo che ci sono stati dei sondaggi col Napoli, ma Carnevali è stato abbastanza chiaro: il Sassuolo ad oggi ha un attacco importante, difficilmente gli uomini migliori partiranno nell'ultima parte del mercato, poi vediamo se accadrà qualcosa. Sabato credo che assisteremo ad una bella partita, il Sassuolo vorrà mostrare di non essere la società dell'anno scorso, vuol ben figurare".
