Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Laurienté premiato come capocannoniere della Serie B 2024/25

Sassuolo, Laurienté premiato come capocannoniere della Serie B 2024/25TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:34Serie B
di Alessandra Stefanelli

In occasione della 1ª giornata del campionato di Serie A Enilive, il Presidente AIC Umberto Calcagno ha consegnato ad Armand Laurienté il premio come Capocannoniere della Serie B per la stagione 2024/25.

Un altro riconoscimento di assoluto prestigio per l’attaccante classe ’98, protagonista di una stagione straordinaria con la maglia neroverde. Nel mese di aprile 2025 aveva già ricevuto il premio come Miglior Calciatore del Mese della Serie BKT, mentre al termine del campionato era stato insignito sia del titolo di MVP della competizione, sia del riconoscimento “Pablito”, grazie alle 18 reti messe a segno che gli sono valse il primato nella classifica marcatori.

Grande riconoscimento per il calciatore che quest'anno torna anche protagonista nel massimo campionato assieme alla formazione neroverde, dopp il grande campionato l'anno scorso in cadetteria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile