Inchiesta sugli ultras di Inter e Milan, anche il rapper Emis Killa tra i perquisiti di ieri
Continuano a far discutere le indagini della Procura della Repubblica di Milano, che sta provando a scoperchiare un sistema di attività illecite all'interno dei gruppi organizzati del tifo nelle curve di Inter e Milan. Con anche tanti personaggi famosi, più o meno collegati col calcio, che si stanno trovando coinvolti.
Tra questi anche esponenti della musica rap. Ad esempio in via indiretta è finito coinvolto pure Fedez, per via dell'arresto ai danni del suo bodyguard, tra i coinvolti per quanto riguarda la parte milanista delle curve. Agli arresti anche i capi ultrà Luca Luci e Marco Ferri.
Nel blitz di ieri mattina, che ha portato all'arresto 19 persone, figura anche il nome del rapper Emis Killa. All'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, compare negli atti delle indagini sugli ultrà delle curve milanesi come in “rapporti” con Luca Lucci. Il rapper però non risulta indagato, era una perquisizione 'presso terzi'. Sequestrati a lui 40mila euro e diverse armi, pure da taglio. Nello specifico Emis Killa è stato identificato fra i presenti a un pestaggio di uno steward.