Inter, Acerbi: Lo scudetto l'abbiamo perso noi. La Champions è la coppa delle coppe"

Mancano 4 giorni alla finale di Champions League di Monaco di Baviera. L'Inter si prepara ad affrontare il PSG in un match molto incerto e molto delicato, che potrebbe anche spostare qualcosa sulla decisione di proseguire o meno con i nerazzurri da parte del tecnico Simone Inzaghi. Il tutto dopo un campionato perso per un punto all'ultima giornata.
L'umore però non è dei peggiori e non potrebbe essere altrimenti visto che la partita più importante dell'anno è alle porte. Francesco Acerbi, eroe della semifinale contro il Barcellona, è intervenuto ai microfoni di TNT Sports Mexico, parlando così della sfida del 31 maggio: "La cosa migliore è alzare la Champions. Se mi avessero detto a inizio stagione che avrei perso il campionato e giocato la finale Champions, io mi sarei giocato la Champions. Il campionato l'ho vinto l'anno scorso, era giusto rivincerlo, ma l'abbiamo perso noi. Complimenti al Napoli, però la Champions è la coppa delle coppe".
Intanto ieri c'è stata la protesta civile da parte degli ultras della Curva dell'Inter, alla quale al momento non è stato concesso di comprare biglietti per l'ultimo atto della Champions League. I sostenitori nerazzurri pagano l'inchiesta iniziata qualche mese fa, che ha coinvolto gli esponenti delle tifoserie milanesi.
