Inter, Agoumé è un'opzione per il Siviglia. Contatti in corso fra i club, possibilità prestito

Il Siviglia ha bisogno di un centrocampista e una delle opzioni è Lucien Agoumé, centrocampista dell'Inter in uscita dai nerazzurri sin dall'estate dell'anno scorso. L'identikit scelto è quello di un giocatore giovane e che possa essere inserito nel progetto del club, mentre l'Inter ha anche altre pretendenti per il francese. Quattro i minuti giocati in Serie A e a gennaio potrebbe partire in prestito: gli andalusi vorrebbero avere un diritto di riscatto per poterlo confermare anche dopo.
L'Inter lo ha acquistato nel 2019 dal Sochaux per 4,5 milioni di euro e finora è sempre partito in prestito. Fra le esperienze già viste ci sono Spezia, Brest e Troyes. Nell'ultima stagione ha giocato 15 partite in Ligue 1. I contatti fra i club sono già in atto e ci sono discussioni, non è escluso che si possa arrivare a un accordo. In estate c'erano stati anche delle possibilità per il Frosinone, così come l'Almeria aveva valutato l'acquisto a titolo definitivo, salvo poi defilarsi per le richieste nerazzurre.
Agoumé, come spiega Relevo, è un'opzione per sostituire Fernando, centrocampista brasiliano che ha intenzione di tornare in Brasile per motivi personali. Il francese non è l'unico giocatore sul taccuino del direttore sportivo del club, Fernando Horta.
