Inter celebrata negli USA, Mike Grella: "Quelle vecchie volpi ci insegnano qualcosa"

L'ex attaccante e Nazionale statunitense, Mike Grella, dagli studi di Paramount+ negli Stati Uniti ha commentato la partita andata in scena ieri sera fra Barcellona ed Inter, che è stata un manifesto per il calcio, celebrata come stiamo vedendo anche in altri Paesi.
Queste le sue parole: "Sarò onesto, sono esausto dopo aver guardato la partita. Sono serissimo, è stata così interessante questa partita, il modo in cui è cambiata fra primo e secondo tempo, è stato semplicemente troppo divertente da vedere. Il Barcellona credo che giochi il miglior calcio nel mondo. Credo che stasera abbiamo imparato che Yamal è il miglior giocatore del mondo, non credo che abbiamo mai visto nessuno nella storia del calcio comandare il gioco in quel modo a 17 anni".
Un elogio in particolare anche all'Inter: "Penso che abbiamo imparato qualcosa sull'Inter. Vecchie volpi, con la loro esperienza ed i loro difensori che sanno riconoscere i momenti della partita nei quali ottenere qualcosa. Degli ultimi 5 gol segnati dall'Inter, 4 sono arrivati da calci d'angolo. Quindi parliamo di saper approfittare delle occasioni e di essere intelligenti in diversi momenti. E' stata una partita fantastica che ha avuto tutto, vorrei che i miei figli guardassero e dicessero: 'Ehi, questo è il calcio". E' stata la partita perfetta".
