Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, dall'Inghilterra: Guardiola vuole Lukaku per sostituire Aguero al Manchester City

Inter, dall'Inghilterra: Guardiola vuole Lukaku per sostituire Aguero al Manchester CityTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 18 gennaio 2021, 18:53Serie A
di Luca Bargellini

Il Manchester City in vista della prossima estate ha una priorità sul mercato: trovare un attaccante che prenda il posto di Sergio Aguero in scadenza di contratto e in predicato di lasciare la formazione di Pep Guardiola. A tal proposito, stando al The Guardian, i Citizens avrebbero messo nel mirino Romelu Lukaku oggi all’Inter ma con un passato in Premier League fra Chelsea, WBA, Everton e Manchester United.

Il belga, però, non è l’unico nel mirino degli uomini mercato di Manchester che per il medesimo motivo seguono anche Erling Haaland del Borussia Dortmund e Darwin Nunez del Benfica.

Per reperire sul mercato un nuovo top player per l’attacco il City pare essere pronto ad investire circa 200 milioni di sterline.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile