Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kovacevic: "Juventus, con tre rinforzi di livello lotterà per il campionato"

Kovacevic: "Juventus, con tre rinforzi di livello lotterà per il campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Darko Kovacevic ha parlato della Juventus di Igor Tudor e della lotta per il titolo: "Vado controcorrente. Sento parlare giustamente del Napoli di Conte e del Milan di Allegri, ma io aspetto una Juventus protagonista per lo scudetto. Igor ha personalità e feeling con i giocatori: con tre rinforzi di livello lotterà per il campionato. La società si sta strutturando: a Comolli e Chiellini, si è aggiunto Modesto. François è stato il mio primo acquisto da ds dell’Olympiacos e in seguito abbiamo lavorato anche insieme ad Atene.

E’ sveglio, si relaziona bene con i giocatori e l’allenatore. Modesto porterà energia e conosce la Juventus più di quanto possiate pensare. Quando lavoravamo insieme in Grecia mi chiedeva sempre di raccontargli della mia esperienza alla Juventus. Gli ho sempre detto che a Torino conta soltanto vincere e anche un pareggio è visto come la fine del mondo.

Ai miei tempi, dopo un pari col Lecce, ci riunimmo immediatamente con Giraudo, Moggi e Bettega. La Juventus è così e l’ho ripetuto a Modesto anche sabato, quando l’ho chiamato per fargli l’in bocca al lupo. Magari in un futuro nasceranno anche degli affari con i bianconeri, perché no…".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile