Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Martinez: "Yamal impossibile da fermare? No, ma è molto importante per il Barça"

Inter, Martinez: "Yamal impossibile da fermare? No, ma è molto importante per il Barça"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:26Serie A
di Marco Pieracci

Josep Martinez, portiere dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta di misura sull'Hellas Verona: "Penso che l'idea del Barcellona è quella di essere sempre protagonista, come del resto la nostra, ma non sarà lo stesso visto che giocherà a San Siro. Noi cercheremo di fare tutto il possibile per arrivare in finale".

Cosa vuol dire avere un gruppo così forte?
"Oggi era una grandissima opportunità per chi gioca meno, dovevamo rispondere tutti e così è stato: sono particolarmente felice per chi ha giocato oggi".

Yamal impossibile da fermare?
"No, non è impossibile, però è un giocatore forte e dobbiamo marcarlo stretto cercando di raddoppiarlo per non fargli fare la giocata perché è un giocatore molto importante per il Barcellona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile