Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, si pensa già al futuro: in difesa resistono i nomi di Buongiorno e Scalvini

Inter, si pensa già al futuro: in difesa resistono i nomi di Buongiorno e ScalviniTUTTO mercato WEB
sabato 2 marzo 2024, 12:08Serie A
di Andrea Piras

L'Inter fra passato e futuro. Da una parte mister Simone Inzaghi è concentrato sul campo con l'obiettivo di appuntarsi sul petto lo scudetto che varrebbe anche la seconda stella. Dall'altra la dirigenza è molto attenta sul mercato per la ricerca di un difensore. Nel 2025 infatti andranno in scadenza i contratti di De Vrij e Acerbi e in viale della Liberazione si starebbero già guardando attorno programmando con molta attenzione eventuali mosse da attuare nella finestra estiva di calciomercato.

I sogni proibiti sono due
Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, sono diversi i giocatori che sarebbero finiti nel mirino di Beppe Marotta. I sogni sono sempre rappresentati da Alessandro Buongiorno del Torino e Giorgio Scalvini dell'Atalanta. I due giocatori sono due giovani di grande qualità ma le rispettive società li valutano molto sul mercato, ben 40 milioni di euro. All'estero piacciono Leny Yoro, 18enne francese del Lille, e Jorrel Hato, 17enne dell’Ajax entrambi comunque finiti sul taccuino dei grandi club europei con PSG, Real e Arsenal.

Occhio in Bundesliga
Non si perdono di vista nemmeno giocatori più esperti che militano nel campionato tedesco. Il primo è Jonathan Tah del Bayer Leverkusen primo in classifica in Bundesliga, il secondo invece è Danilho Doekhi dell'Union Berlino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile