Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inzaghi: "Per quello che ha fatto in questi anni Lautaro meriterebbe sempre il Pallone d'Oro"

Inzaghi: "Per quello che ha fatto in questi anni Lautaro meriterebbe sempre il Pallone d'Oro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 maggio 2025, 12:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sta attraversando forse uno dei periodi più complicati della sua carriera da tecnico. A 4 giorni dalla finale di Champions League contro il PSG, non si fa altro che parlare dell'offerta faraonica dell'Al Hilal, che gli ha proposto un biennale a 25 milioni di euro annui. Intervistato da TNT Sports, il piacentino si è però concentrato sul match del 31 maggio: "La gara di due anni fa ci aiuterà. Sappiamo di avere di fronte una squadra che ha giocatori che hanno vinto campionati del mondo e tanti campionati in Francia. Sono esperti anche loro, cercheremo di fare una grande gara. Sono due ottime squadre che hanno meritato la finale: ci sarà un grandissimo pubblico, due grandi tifoserie".

Lautaro Martinez è da considerare in corsa per il Pallone d'Oro?
"Per me, per quello che ha fatto in questi anni, se lo meriterebbe sempre. Indipendentemente dal fatto di vincere o perdere la partita di sabato. Lautaro è un grande giocatore e una grande persona".

L'Inter cerca il successo per la quarta affermazione nella sua storia, per il PSG invece sarebbe il primo storico trionfo. Il fischio d'inizio è previsto per le 21 di sabato all'Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile