Inzaghi vuole restare all'Inter, Al Hilal rassegnata. Ma fino a Monaco non parlerà con nessuno

L'Al Hilal vuole Simone Inzaghi, ma questa ormai non è più una notizia perché è noto che l'allenatore dell'Inter sia apprezzato in Arabia Saudita. La novità, secondo quanto riportato da Sky Sport, è che il tecnico piacentino sembra intenzionato a non accettare la proposta asiatica perché vuole rimanere nel club che gli ha dato fiducia dopo la sua avventura alla Lazio e che lui ha portato per due volte in finale di Champions League e a vincere diversi trofei in Italia.
La volontà del 49enne è quella di non parlare con nessuno fino all'ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie, nemmeno con Marotta e la società per affrontare il tema legato al rinnovo del contratto. In ogni caso, l'Al Hilal sembra essersi rassegnata a ricevere un no.
Inzaghi nella sua carriera, oltre a vincere due volte la Coppa Italia Primavera e una la Supercoppa, vanta anche 3 successi in Coppa Italia, 5 in Supercoppa Italiana e lo scudetto del 2023-2024, che ha portato l'Inter a potersi vantare di averne 20 in bacheca. Sono dunque 6 i titoli con le prime squadre che l'allenatore può dire di aver conquistato. Una costante crescita che lo ha portato a essere messo nel mirino dai top club, europei e non solo.
