Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, a Riad occasione per rivedere Inzaghi? L'ex tecnico potrebbe far visita ai nerazzurri

Inter, a Riad occasione per rivedere Inzaghi? L'ex tecnico potrebbe far visita ai nerazzurriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 08:42Serie A
Alessio Del Lungo

Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter al termine della scorsa stagione, lasciando il club dopo la finale di Champions League persa 5-0 a Monaco contro il PSG. Dopo è andato a lavorare in Arabia Saudita e la sua strada non si è più incrociata con quella dei nerazzurri, che nel frattempo stanno per andare a giocarsi la Supercoppa Italiana a Riad, ovvero proprio dove lavora il tecnico piacentino.

L'Al Hilal ha concluso da poco il ritiro negli Emirati Arabi Uniti e venerdì giocherà contro il NEOM un'amichevole nel suo centro sportivo. Possibile che l'allenatore italiano faccia visita alla sua vecchia società e ai suoi ex calciatori, che avrà sicuramente tanta voglia di riabbracciare dopo le tanti voci sul suo addio e i tempi con cui è avvenuta la separazione.

Con l'Inter è riuscito a conquistare uno Scudetto, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa Italiana. Il rammarico resta per le due finali di Champions League perse: la prima a Istanbul 1-0 contro il Manchester City, la seconda a Monaco 5-0 contro il PSG. Negli occhi di tutti restano comunque serate iconiche come i derby in semifinale o la rimonta epica contro il Barcellona a San Siro, con il gol di Acerbi a tempo ormai praticamente scaduto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile