Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jashari rischia di complicarsi. AD Club Brugge: "Parlato col Milan per cortesia, vogliamo che resti"

Jashari rischia di complicarsi. AD Club Brugge: "Parlato col Milan per cortesia, vogliamo che resti"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 luglio 2025, 10:03Serie A
di Simone Bernabei

Nonostante l'ottimismo delle scorse ore, il Milan dovrà aspettare ancora per ottenere il via libera da parte del Club Brugge per Ardon Jashari. Anzi, la trattativa, sentendo le parole dell'amministratore delegato del club belga Bob Madou, non è così vicina alla fumata bianca. Questo il suo pensiero a HLN:

"Ci siamo seduti a parlare con il Milan per cortesia. E senza parlare di soldi. Tutti sanno che cosa ha fatto Ardon, ma per noi non si tratta della fine di un ciclo. Non dico che non faremo eccezioni, ma al momento non c’è alcuna offerta sul tavolo che mi faccia pensare che dovremo farlo. Partiamo dal presupposto che resterà. Capiamo che Ardon possa essere deluso, ma sa bene cosa ci aspettiamo da lui", ha spiegato il dirigente del club belga.

Nei giorni scorsi, a margine della presentazione di Max Allegri, il direttore sportivo del Milan Igli Tare aveva così parlato della questione: "La sua volontà è questa, di giocare per noi. Ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche di un altro club con cui lui è sotto contratto. Riteniamo di aver fatto una grande offerta, anche nel rispetto della storia del club e del calcio belga. Mi auguro che la vicenda si chiuda con un lieto fine per il Milan e per il giocatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile