Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Bonucci: "Fischi giusti, perso una partita che non dovevamo perdere. Ora zitti e lavorare"

Juve, Bonucci: "Fischi giusti, perso una partita che non dovevamo perdere. Ora zitti e lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
mercoledì 14 settembre 2022, 23:15Serie A
di Andrea Piras

Il capitano della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la sconfitta contro il Benfica: "Sono giusti i fischi. C'è poco da dire. Abbiamo perso una partita che non dovevamo assolutamente perdere. E' giusto che veniamo fischiati. In questi casi a metterci la faccia sono io che sono il capitano. Stiamo attraversando un momento dove facciamo fatica a fare tutto".

Quanto sei preoccupato?
"Sono preoccupato, non c'è da nascondere nulla. Purtroppo usciamo dalla partita troppo spesso. Non so per quale motivo ed è questa la cosa che mi preoccupa di più. Facciamo fatica a tenere costanti le partite. Adesso c'è poco da dire, dobbiamo solo stare zitti, lavorare e guardare avanti".

Situazione reversibile. Problema di giocatori, di panchina o esterno?
"Credo che sia una situazione da cambiare, quello sicuramente. Abbiamo fuori tanti giocatori, stanno giocando sempre gli stessi e la fatica si sente. La colpa è di tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile