Juve, Fagioli e Miretti valgono già 45mln: sono costati 200mila euro. Presente e futuro bianconero

Nicolò Fagioli e Fabio Miretti, oro del presente e del futuro della Juventus. Come riportato da Tuttosport, i due centrocampisti che si sono imposti in questa stagione complicata dei bianconeri, valgono infatti già 45 milioni di euro in due, e considerato che per portarli a Torino la società torinese ha speso solo 200mila euro si capisce come l'investimento fatto potrà portare solo benefici, anche se per entrambi è chiaro che non ci sono possibilità che possano lasciare la Juve nei prossimi mesi.
Da Cremona a Torino.
Per quel che riguarda Nicolò Fagioli i 200mila euro spesi nel 2015 dalla Vecchia Signora per prelevarlo dalla Cremonese sono già un lontano ricordo: oggi il centrocampista, che quest'anno ha messo insieme 35 presenze (23 da titolare), 2 gol e 4 assist, vale già 25 milioni di euro e l'anno prossimo è pronto a essere sempre più protagonista.
Alla Juve dal 2007.
Diverso il discorso per Fabio Miretti, che vale un po' meno, circa 20 milioni, ma che non è stato pagato niente, visto che il club bianconero lo ha tesserato a 7 anni senza spendere nulla. Per lui 37 presenze (20 da titolare) a 19 anni: anche nel suo caso, però, non è certo una cifra a cui la Juve lo cederebbe.
