Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, avanti tutta per Douglas Luiz: il punto sulla trattativa con l'Aston Villa

Juventus, avanti tutta per Douglas Luiz: il punto sulla trattativa con l'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 14:52Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

In attesa della firma e della relativa ufficialità di Thiago Motta come nuovo allenatore, la Juventus ha già iniziato a tessere la propria tela sul mercato. Con l'obiettivo, evidente, di rinforzare e integrare la rosa con profili adatti al credo tattico del prossimo allenatore.

Il focus principale è sembrato fin da subito sul centrocampo, reparto orfano anche di Paul Pogba e che ha bisogno di innesti sia a livello quantitativo che qualitativo. Dalle ultime verifiche di TMW emergono conferme in merito al nome di Douglas Luiz, centrocampista brasiliano di proprietà dell'Aston Villa autore nell'ultima stagione di 53 presenze complessive con all'attivo 10 gol e 10 assist.

La Juventus ed il club inglese stanno trattando proprio in queste ore, con contatti continui da oramai diversi giorni. Lo scoglio al momento resta la divergenza di valutazioni, con Cristiano Giuntoli che sta lavorando ad un paccheto che comprende Weston McKennie e Samuel Iling Junior come parziali contropartite tecniche per il club inglese. Oltre ai cartellini dei due giocatori ci sarà da aggiungere una parte cash e proprio su questo si sta discutendo, con la società di Birmingham che chiede un plus di circa 15-20 milioni di euro. Trattativa comunque in fase calda e possibile svolta già nelle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile