Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Danilo: "Partita speciale, ma oggi non finisce la stagione. No troppa pressione"

Juventus, Danilo: "Partita speciale, ma oggi non finisce la stagione. No troppa pressione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 febbraio 2024, 20:27Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il difensore della Juventus Danilo ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida contro l’Inter valevole per la 23^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Le sue dichiarazioni: "Ho visto i miei compagni sereni, è una partita importante ma oggi non finisce la stagione. Tutti ci guardano e tutti vogliono giocare, ma alla fine sono 3 punti. Thuram attacca la profondità ed è forte, ma non possiamo guardare solo lui. Lautaro dà fastidio tra le linee, l'Inter è una squadra importante e dovremo dare tutto per vincere. E' chiaro che è una partita speciale, ma dovremo fare quello che stiamo facendo fin qui e non mettere troppa pressione addosso alla squadra".

La 23^ giornata di Serie A è iniziata venerdì, con il successo per 3-2 del Lecce tra le mura amiche contro la Fiorentina. Partito molto più bloccate sabato alle 15.00, dato che Empoli-Genoa e Udinese-Monza si sono chiuse entrambe con il punteggio di 0-0. Alle 18.00 Milan corsaro a Frosinone vincendo per 2-3, mentre alle 20.45 il Bologna ha fatto suo il derby emiliano battendo il Sassuolo per 4-2. 0-0 nel lunch match della domenica tra Torino e Salernitana, poi alle 15.00 Napoli-Verona (terminata 2-1 per gli azzurri) e alle 18.00 Atalanta-Lazio (3-1 per i bergamaschi).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile