Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, ieri Cristiano Ronaldo peggiore in campo: nelle ultime gare media voto del 5

Juventus, ieri Cristiano Ronaldo peggiore in campo: nelle ultime gare media voto del 5TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 10 maggio 2021, 14:15Serie A
di Ivan Cardia

Due squilli contro l’Udinese non bastano a fare un Cristiano Ronaldo. Il portoghese, peggiore in campo nel 3-0 subito ieri sera dalla Juventus contro il Milan, vive ormai da settimane un periodo di decisa flessione. Rotto soltanto dalla doppietta contro i friulani, peraltro in una delle peggiori gare stagionali della sua squadra, ma certificata dall’andamento dei voti di TMW nelle ultime cinque partite. La media voto? Appena 5,2.

Juventus-Milan 0-3
Cristiano Ronaldo 4 - Quello visto a Udine, senza i due gol. Praticamente un corpo estraneo.

Udinese-Juventus 1-2
Cristiano Ronaldo 7 - Prima dei gol, era da 4. Poi, col rigore, neppure sufficiente, perché è stato un regalo di De Paul più che un suo capolavoro. Però in pochi minuti ribalta il mondo. La Juventus sulle sue spalle, come il suo destino europeo.

Fiorentina-Juventus 1-1
Cristiano Ronaldo 5 - Primo tempo da Chi l’ha visto?, segnali di risveglio nel secondo tempo. Mai abbastanza, per uno come lui. Non va in barriera, per la cronaca. Ma soprattutto, le gare consecutive a secco diventano tre.

Juventus-Parma 3-1
Cristiano Ronaldo 4,5 - Le punizioni sono un incubo, che le batta o che stia in barriera. Partecipa al 2-1, ma è davvero troppo poco per uno come lui. Lo sa perfettamente, e infatti chiude stizzito.

Juventus-Genoa 3-1
Cristiano Ronaldo 5 - Anche i migliori sbagliano a porta vuota, è il suo caso oggi pomeriggio. Ha la fortuna che il palo centrato trovi pronto Morata. Qualche giocata nella ripresa ma non tale da giustificare la sufficienza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile