Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, inserimento forte per Cabal dell'Hellas Verona. Può scipparlo all'Inter

Juventus, inserimento forte per Cabal dell'Hellas Verona. Può scipparlo all'Inter
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 17:45Serie A
di Andrea Losapio
fonte In collaborazione con Nicolò Ceccarini e Marco Conterio

Ieri sera è emersa la notizia di un'Inter vicinissima a Juan Cabal dell'Hellas Verona, difensore valutato 10 milioni dal club di Setti e per cui c'era un interessamento della Juventus. Doveva arrivare il via libera di Oaktree per definire l'operazione, ma nelle ultime ore c'è stata un'accelerata da parte della Juventus per cercare lo scippo del colombiano. La cifra è sempre quella e la sensazione è che chi arriverà prima a dama potrà chiudere l'accordo, visto che - di fatto - Cabal non ha grosse preferenze sull'approdo.

Ricapitolando: l'Inter sembrava a un passo dal chiudere l'affare, ma la Juventus si è inserita forte nelle ultime ore. Lo stipendio che chiede il giocatore è di circa 1,2 milioni all'anno, dunque relativamente basso per gli standard di una big. Nelle prossime ore dovrebbero esserci novità, anche a stretto giro di posta, per capirne il futuro.

Cabal era arrivato all'Hellas Verona per circa 3,5 milioni di euro e nell'ultima stagione è stato promosso a titolare inamovibile della formazione scaligera, soprattutto nella seconda parte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile