Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, a lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e poi Lang firmerà un accordo fino al 2030

Napoli, a lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e poi Lang firmerà un accordo fino al 2030TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:27Serie A
di Niccolò Righi

Il Napoli si prepara ad accogliere Noa Lang, destinato a raccogliere l’eredità di Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. L’accordo con il PSV è ormai chiuso: 25 milioni di euro più bonus per il talento olandese classe 1999, autore di 14 gol nell’ultima stagione, culminata con la vittoria dell’Eredivisie. Lang, che indossava la maglia numero 10, ha già detto sì al Napoli mesi fa, quando avrebbe accettato il trasferimento anche a gennaio. Il PSV, però, si era opposto, rinviando tutto all’estate.

Il contratto sarà valido fino al 2030 e le firme arriveranno a breve, rivela il Corriere dello Sport-Stadio: i legali sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli prima delle visite mediche, che si svolgeranno probabilmente a Roma nella prossima settimana. Lang, in vacanza a Marbella, si allena già da solo per farsi trovare pronto da Antonio Conte in vista del ritiro di Dimaro.

Il mercato del Napoli resta attivo anche su altri fronti. C’è fiducia per l’arrivo di Juanlu Sanchez dal Siviglia: l’offerta attuale è di 12 milioni più 2 di bonus, ancora sotto le richieste degli andalusi, ma la necessità del club spagnolo di vendere potrebbe favorire gli azzurri. Il 21enne spagnolo ha già raggiunto un’intesa con il Napoli e attende sviluppi. In attacco, restano due piste aperte: Darwin Núnez, sogno costoso ma affascinante, e Lorenzo Lucca, opzione più accessibile con accordo già definito col giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile