Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Pirlo uomo avvisato dai precedenti: chi perde agli ottavi lascia la panchina

Juventus, Pirlo uomo avvisato dai precedenti: chi perde agli ottavi lascia la panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 18 febbraio 2021, 10:23Serie A
di Pietro Lazzerini

Per il terzo anno consecutivo la Juventus perde la partita d'andata degli Ottavi di finale di Champions League. La prima volta contro l'Atletico Madrid e con in panchina Allegri, la seconda contro il Lione e con Sarri come guida tecnica e ieri contro il Porto con Pirlo come allenatore. L'attuale tecnico bianconero è "uomo avvisato" considerando che i due precedenti, hanno fatto da preludio a un cambio in panchina. L'anno scorso Sarri perse di mano il gruppo proprio a causa del ko europeo, l'anno prima Allegri stava maturando l'idea di interrompere il rapporto.

E quest'anno? Facile prevedere che sarà determinante il ritorno all'Allianz Stadium del prossimo 9 marzo. E Pirlo avrà bisogno di un'altra Juve per ribaltare il risultato e accedere ai quarti. A riportarlo è Libero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile