Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

L'inchiesta della Procura e la Champions a rischio mettono in pericolo il rinnovo di Dybala?

L'inchiesta della Procura e la Champions a rischio mettono in pericolo il rinnovo di Dybala?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 17:08Serie A
di Marco Conterio

Negli scorsi giorni Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, sul rinnovo di Paulo Dybala ha preferito tagliar corto. "Come detto tempo fa siamo a buon punto ma non ci sono novità in questo momento". Un'anticipazione può esser arrivata dalle parole della Joya in una chiacchierata con il tennista Alexander Zverev, vincitore delle ATP Finals di Torino, al quale ha detto che "se nei prossimi cinque anni torni qui... Per me solo Torino". E allora perché la firma ancora non arriva?

L'inchiesta Prisma e la Champions a rischio mettono in pericolo il rinnovo?
Le domande sono lecite. L'inchiesta che ha messo le plusvalenze della Juventus e l'universo bianconero sul banco degli imputati possono essere un fattore negativo per blindare un giocatore con un contratto così pesante? La società rischia un contraccolpo economico tale da dover rivedere le sue strategie anche in virtù degli effetti sul titolo in borsa? Non solo: la Juventus al momento rischia un posto in Champions League: il tonfo economico che ne deriverà, nel caso, potrà portare al depauperamento di rosa e monte ingaggi?

Atteso Antun
Al momento scossono a riguardo non sono previsti. L'aumento di capitale da 400 milioni sarà comunque ben più che un paracadute ma la spending review sarà altrettanto dovuta. Anche negli stipendi. L'agente Jorge Antun è atteso comunque a Torino nei prossimi giorni. La firma è da settimane nell'aria, le ultime raccontavano che sarebbe potuta arrivare entro il week-end. Poi il terremoto dell'inchiesta Prisma ha frenato tutto. Ma è solo uno stop prima di una storia già scritta, almeno così pare. Fino a prova contraria.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000